CHI SIAMO

La nostra Casa Editrice realizza strumenti di promozione territoriale di grande qualità: Notiziari Comunali (in collaborazione con le Amministrazioni Comunali), Mappe Stradali, Guide Tematiche, Progetti di Educazione Stradale per le scuole primarie e per le famiglie, Periodici d'informazione, Costituzione Italiana per i neo diciottenni, Guida agli Operatori Economici del Veneto (Pagine Up). La nostra organizzazione, tramite una rete di vendita altamente professionale e radicata nel territorio, si occupa direttamente della raccolta di adesioni pubblicitarie, utile a finanziare tutte le iniziative. Inoltre, il nostro ufficio grafico, la nostra redazione e lo staff preposto alla distribuzione nel territorio, si dedicano alla realizzazione degli spazi pubblicitari, all'impaginazione, stampa e diffusione dei progetti editoriali.. il tutto utilizzando la nostra "testata giornalistica" (con relativo direttore responsabile) e, se necessario, occupandosi della stesura degli articoli tramite la collaborazione di alcuni giornalisti.

PAGINE UP

PAGINE UP è una "banca dati" degli operatori economici del Veneto, un servizio gratuito (consultabile da smartphone, tablet e pc) per la ricerca di qualsiasi Categoria Economica, Servizio o Azienda del territorio. il sito www.pagine-up.it, l'applicazione e la Guida cartacea hanno lo scopo di aiutare gli utenti a trovare facilmente tutto ciò che cercano.

CERCO OFFRO

STARGATE srl mette a disposizione degli utenti un Servizio che consente di pubblicare e consultare annunci e inserzioni di soggetti privati che intendano locare, alienare o acquistare beni o prestare e ricevere servizi. Il presente Portale www.pagine-up.it consente altresì agli inserzionisti ed agli utenti interessati a quanto pubblicato di entrare in contatto tra di loro.

NEWS

Tutte le notizie aggiornate, condivise dalle principali agenzie di stampa e testate giornalistiche.

EVENTI

STARGATE srl mette a disposizione degli utenti un Servizio che consente di pubblicare e consultare annunci, inserzioni e post relativi agli EVENTI che si svolgono in VENETO. Il Sito www.pagine-up.it consente altresì agli utenti interessati di essere aggiornati su Eventi, Manifestazioni, Sagre, Fiere, Concerti ed altro ancora.

Progetto SOS CASA

SOS CASA ha lo scopo di fornire un servizio completo ed efficiente alle famiglie e alle imprese che necessitano dell'intervento di un ARTIGIANO per emergenze, nuovi impianti, ristrutturazioni, nuove costruzioni, manutenzione del verde o di edifici, riparazioni di computer o di elettrodomestici, assistenza di qualunque tipo.

Progetto SOS SALUTE

SOS SALUTE è un servizio utile per le famiglie, pensato e realizzato per chi ha bisogno di prestazioni mediche, assistenza ospedaliera o domiciliare, servizi rivolti al benessere e alla cura della persona.

Progetto SOS MOTORI

SOS MOTORI è un servizio adatto alle famiglie e alle imprese, ideato per fornire prestazioni professionali ai proprietari di veicoli a motore: soccorso stradale, traino, assistenza, riparazione, manutenzione, noleggio, espletamento pratiche, assicurazioni, infortunistica stradale.